Alla spina o in bottiglia: placa la tua voglia di birra.
Passa al Bierkeller per un’Hacker Pschorr o una Paulaner
Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Scozia, Austria, USA: il giro del mondo in un boccale di birra! Luppolate, maltate, ambrate, chiare, Lager o Weiss: al Bierkeller puoi degustare le migliori birre alla spina spillate ad hoc o la varietà di birre in bottiglia dei marchi più prestigiosi ed esclusivi. E per lasciarti trasportare dalle inconfondibili note bavaresi ti aspettano l’Hacker Pschorr e la Paulaner,
le due protagoniste indiscusse dell’Oktoberfest. Inoltre, per i clienti intolleranti al glutine, al Bierkeller di Napoli proponiamo birra anche senza glutine.
Le Birre alla spina
Hacker Pschorr Munchner Hell
Beverina e delicata dal gusto luppolato, è una delle più celebri birre bavaresi
Hacker Pschorr Efe Weisse
Note fruttate al sapore di limone per una birra monacense dal retrogusto gradevolmente acre
Paulaner St. Thomas
Birra bavarese chiara e forte, prodotta con il miglior luppolo aromatico nella zona dell’Hallertauer
Oberbrau 1605
Birra doppio malto rossa, destinata all’estimatore che cerca un prodotto unico
Malheur 12
Tre varietà di luppoli conferiscono a questa birra belga un gusto inimitabile
Charles Quint Blonde
Una birra di alta fermentazione dal colore biondo dorato, il gusto è amabile e speziato con un leggero retrogusto luppolato e secco.
Le Birre in bottiglia
Samichlaus Classic
Aroma ricco e complesso con note di melassa, malto tostato, frutta scura, caramello e liquirizia. Corpo pieno e oleoso, bassa carbonatazione, alcol presente ma equilibrato. Al palato è calda e cremosa, con sapori dolci e liquorosi. Finale asciutto e vinoso. Un classico intramontabile.
Delirium Tremens
Birra chiara belga, al palato offre delle punte acute d’amarezza, e rivela al naso un profumo maltato stupefacente.
Urbok 23
Birra Speciale Austriaca, di colore biondo e dalla carica alcolica Strong, presenta un profumo fruttato. È una birra corposa, piena di sapore maltato e di frutta che spicca in un finale dominato dall’amaro e dalle note speziate. La Urbock 23 viene fatta maturare ben nove mesi in cantina, grazie a questa maturazione sviluppa tutta la sua corposità e i suoi aromi.
Daura Marzen
Una birra doppio malto d’orzo sempre con un livello di glutine inferiore a 3 parti per milione. Ambrata, dal gusto pieno, con un corpo ricco e strutturato ideale con piatti di carne rossa, salumi e dessert al cioccolato.
Export Super 8
La gamma di queste birre vede al suo vertice la Export, una birra chiara a bassa fermentazione, dal contenuto alcolico moderato
Norbertus Hefeweizen Weissbock
Birra bionda doppio malto di frumento, ad alta fermentazione e non filtrata.
Pilsner Radeberger
Ricca, fragrante, piena di carattere, Radeberger è una Pilsner straordinariamente equilibrata. Prodotta con l’acqua proveniente dalla vicina foresta di Karswald, al confine con l’Oberlausitz, malto, luppolo e nient’altro.
Malheur 10°
Malheur è un birrificio artigianale Belga che risale al 1600 ed è uno dei rari birrifici che utilizza tre varianti di luppoli pregiati in fiore: Saaz, Styrians e Hallertau-Hersbruck che conferiscono alla birra il suo inconfondibile gusto.
Lagunitas
Ipa, dal bel colore dorato brillante e schiuma fitta abbastanza persistente, lascia il segno per il suo vero e proprio bouquet di note di pino e agrumate di pompelmo
Samichlaus Classic 14
E’ tra le birre più forti del mondo, tra le più rare, viene prodotta solo una volta all’anno
King Mul Cornelissen
La King Mule è una birra IPA , non filtrata, dal colore giallo carico con riflessi aranciati. Ha una forte personalità, morbida ed è rinfrescante al palato, con una leggera nota agrumata.
Hacker Pschorr Kellerbier 1417
Naturalmente torbida. Dal colore oro pallido opaco, presenta una soffice schiuma molto persistente. L’aroma è leggermente amabile con forti sentori di lievito.
Charles Quint Ruby
Birra belga dal colore intenso, corposa e dal profumo maltato e di frutta rossa
Salvator Paulaner
Birra scura dal colore castagna, con una schiuma color caramello e un’avvolgente fragranza di cioccolato. Al palato si presenta piacevolmente intensa.
Schlenkerla
E’ una delle birre affumicata più famose, tradizionale di Bamberga. E’ una scura tedesca, di gradazione leggera.
Paulaner Hell – Analcolica
Bionda, elegante e dotata di aroma robusto, non contiene alcol ma non rinuncia al gusto corposo